Orange Cassidy ha avuto modo di parlare del suo spettacolare regno da AEW International Champion, che sembra destinato a durare ancora a lungo.
Il bizzarro atleta della All Elite Wrestling ha conquistato il titolo lo scorso ottobre, quando in una puntata di AEW Dynamite sconfisse PAC davanti al pubblico del Coca-Cola Coliseum di Toronto, in Canada. Al momento sono 24 le difese titolate di Cassidy, che è riuscito a sconfiggere atleti del calibro di Daniel Garcia, Katsuyori Shibata, Bandido, Kyle Fletcher e anche Swerve Strickland, così come abbiamo visto nell’ultimo episodio di Dynamite.
Il Freshly Squeezed, inoltre, è riuscito a resistere all’assalto di altri 20 atleti vincendo la Blackjack Battle Royale nell’opener di AEW Double or Nothing 2023, sfoderando come al solito una prestazione di altissimo livello.
Le parole di Orange Cassidy sul suo regno da campione
Ospite ai microfoni di Wrestling Inc, Orange Cassidy ha parato del suo importante regno da AEW International Champion, che dura ormai da 240 giorni, e di come abbia deciso di cambiare “il format” della cintura difendendola settimana dopo settimana.
“Anche quando ero campione nel wrestling indipendente ho seguito questa filosofia, se volevi una chance al titolo, io te la concedevo. Ho voluto usare questa cintura come strumento per far apparire in televisione quei wrestler che non c’erano spesso.
Ho deciso di rendere questo titolo una cintura che tutti coloro non al primo posto del ranking avrebbero potuto cercare di conquistare. In questo modo vengono messi in mostra stili diversi, modi di lottare differenti, viene mostrata tutta l’ampia varietà di talenti fantastici del roster della All Elite Wrestling.”
Chi riuscirà a mettere fine al lungo regno di Orange Cassidy?
“I decided to make this title the belt that everybody else who wasn’t ranked number one could go after
& show different styles, show different wrestling, show the wide variety of fantastic talent that AEW has.”
– Orange Cassidy
(via WrestlingInc) pic.twitter.com/gN0EO0mRMb— WrestlePurists (@WrestlePurists) June 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

