Orange Cassidy ha avuto modo di parlare della fanbase della AEW, svelando come vorrebbe che tutti abbiano modo di divertirsi col prodotto.
Freshly Squeezed è senza dubbio uno dei lottatori più amati della compagnia. Cassidy ha avuto una crescita importante in questi anni, diventando un vero e proprio caposaldo della federazione, e arrivando a conquistare per due volte l’AEW International Championship.
Recentemente ha avuto un’importante chance per il titolo mondiale, quando ha affrontato Jon Moxley nel main event di Full Gear. La sfida è stata vinta da Mox, che ha mantenuto la cintura al termine di un’ardua battaglia.
Le parole di Orange Cassidy
Orange Cassidy ha avuto modo di parlare dei fan della AEW, in un parallelismo con la ECW, notoriamente legata a una affezionata fanbase. Ecco le sue parole, ospite di Bill Apter per Sportskeeda WrestleBinge:
“Penso che un fan della AEW sia un grande appassionato del wrestling, e li amo per questo, ma voglio anche che ci sia spazio, voglio che facciano spazio a chi vuole solo fare un salto e divertirsi. Penso che sia importante, specialmente per me, cercare di fare del mio meglio per riportare alcune persone nel wrestling professionistico, quei fan occasionali come ci piace dire.
Voglio davvero che AEW sia un luogo in cui se si vuole analizzare ogni piccola cosa e scendere nei dettagli, lo si può fare. Ma voglio anche che possiate dire: ‘Oh, c’è l’AEW in città, voglio solo andare allo show’; che possiate fare anche questo e divertirvi.”
QUI trovate i risultati dell’ultimo episodio di AEW Collision.
Orange Cassidy is FIRED UP! #AEWFullGear pic.twitter.com/W7ZgWUGEUP
— TrillerTV (@FiteTV) November 24, 2024