Over Drive 2022 è il nuovo evento speciale di IMPACT Wrestling. Cosa bisogna attendersi dal post Bound For Glory?
È passato più di un mese da Bound For Glory, l’ultimo PPV di IMPACT Wrestling, ma la Federazione di Nashville è pronta ad ospitare un nuovo evento speciale.
Appena un giorno prima di AEW Full Gear e in contemporanea con il prossimo episodio di SmackDown, l’ex TNA darà vita alla prima edizione di un nuovo evento speciale, che si candida ad occupare il prossimo calendario della Federazione.
Preview di IMPACT Over Drive 2022
Ecco tutto quello che è stato annunciato per IMPACT Over Drive 2022, il nuovo evento speciale di IMPACT Wrestling.
- Frankie Kazarian ha vinto l’X-Division Championship a Bound For Glory, ma lo ha subito reso vacante attraverso l’Option C, in cambio di un’opportunità per l’IMPACT World Championship di Josh Alexander. Quest’ultimo dovrà però fare attenzione anche a Bully Ray, che ha vinto il Call Your Shot Gauntlet e può perciò reclamare un match titolato in qualunque momento, come fatto dallo stesso Moose l’anno scorso, proprio contro l’attuale Campione.
- Jordynne Grace ha già sconfitto a Bound For Glory Masha Slamovich in uno dei migliori incontri femminili del 2022, ma è pronta ad andare oltre contro di lei, rimettendo in palio il titolo in un Last Knockouts Standing.
- Con il titolo X-Division reso vacante, è stato organizzato un Torneo nel corso delle ultime settimane, che ha decretato Black Taurus e Trey Miguel come finalisti. Riuscirà l’ex Rascalz a riprendersi il titolo o ci sarà una prima volta?
- I Major Players hanno conquistato di rapina un’opportunità titolata contro i Motor City Machine Guns e possono così lottare per i Titoli di Coppia, recentemente vinti da Heath e Rhino. Questi ultimi, in caso di vittoria, dovranno già guardarsi le spalle dai prossimi contendenti, che saranno decretati nel pre-show in un tag team match tra i MCMG e Ace Austin e Chris Bey.
- Le Death Dollz, dopo aver conquistato i titoli di coppia, sono intenzionate a chiudere definitivamente i conti con le precedenti campionesse Tasha Steelz e Savannah Evans.
- Dopo aver vinto il Call Your Shot Gauntlet, Bully Ray è stato ostacolato da Moose, che è stato perciò sfidato in uno degli incontri più speciali per l’ex Team 3D: il Tables Match.
- Mickie James prosegue il suo “Ultimo Rodeo”, che la porterà o a ricevere un’ultima opportunità titolata o al definitivo ritiro. La prossima sfidante è Taylor Wilde, in un incontro tra due leggende del passato.
.@IMPACTWRESTLING #OverDrive is on November 18 in Louisville, LIVE on IMPACT Plus!
Get tickets and be there LIVE: https://t.co/xBW9AlIJC2#IMPACTWRESTLING pic.twitter.com/cmL3jAu5QG
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) November 1, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

