AEW Rampage 18-11-2022 è il nuovo episodio dello show della All Elite Wrestling su TNT. Cos’è stato annunciato per l’occasione?
Manca ormai pochissimo al prossimo PPV di AEW Full Gear. Dopo l’ultimo episodio di AEW Dynamite, manca ormai solo l’ultima puntata di Rampage, che ufficializzerà l’intera card dell’evento in pay-per-view.
Ecco, dunque, tutto quello che è stato annunciato per il prossimo episodio di Rampage.
Preview di AEW Rampage 18/11/2022
Ecco gli highlights di ciò che ci sarà a AEW Rampage.
- Il focus principale sarà il Torneo che decreterà il prossimo #1 Contender per l’AEW World Championship. Da una parte del tabellone, Ethan Page si è già qualificato per la Finale. Dall’altra parte del tabellone, si deve ancora disputare l’ultimo Quarto di Finale tra Lance Archer e Ricky Starks. Il vincitore dell’incontro proverà poi a ribaltare i pronostici e a vincere nella stessa serata la Semifinale contro Brian Cage.
- Athena farà il suo ritorno televisivo ed affronterà Madison Rayne, nel tentativo di risalire le gerarchie all’interno della divisione femminile.
- Lee Moriarty tenterà l’assalto all’FTW Championship di HOOK, nel tentativo di portare un titolo all’interno della Firm.
- Eddie Kingston e Ortiz faranno parte di uno storico tag team match, dove affronteranno Jun Akiyama e Konosuke Takeshita.
Watch #AEWRampage: #FullGearFriday at 10pm ET/9pm CT LIVE on @tntdrama: our last stop before #AEWFullGear LIVE on PPV THIS SATURDAY! pic.twitter.com/L5jAfx1z8Q
— All Elite Wrestling (@AEW) November 18, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

