Karl Anderson, nonostante il ritorno in WWE, vorrebbe comunque avere la possibilità di lottare in New Japan Pro-Wrestling, precisamente a Wrestle Kingdom 17.
Proprio a causa del suo ritorno nella federazione con sede nella città di Stamford, il wrestler classe 1980 non ha potuto prendere parte all’evento NJPW Battle Autumn dello scorso 5 novembre, giorno in cui invece lottò in Arabia Saudita durante WWE Crown Jewel.
La situazione creò non poche polemiche, dato che Anderson avrebbe in realtà dovuto difendere il NEVER Openweight Championship contro Hikuleo, con il match che venne alla fine cancellato.
Karl Anderson lotterà ancora in NJPW?
Dave Meltzer, sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, ha rivelato che Karl Anderson avrebbe intenzione di esibirsi in quel di NJPW Wrestle Kingdom 17, importantissimo evento targato New Japan che si svolgerà il 4 gennaio del 2023.
Anderson ha infatti affermato di voler mettere in palio il NEVER Openweight Championship contro Hikuleo proprio nell’evento che si terrà all’interno del Tokyo Dome.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

