Paige, come vi stiamo raccontando in questi giorni, molto presto lascerà la WWE e la All Elite Wrestling, ovviamente, ha già messo gli occhi sulla lottatrice inglese.
L’ex detentrice del WWE Divas Championship (che nel 2018 è stata costretta a ritirarsi dalla competizione in ring a causa di un infortunio) ha infatti annunciato che il prossimo 7 luglio il suo contratto con la federazione di proprietà di Vince McMahon scadrà e che, da quel momento, sarà dunque libera di accordarsi con qualsiasi altra federazione.
Paige-AEW: l’ex WWE sarà la nuova manager di Jamie Hayter?
Pare che la All Elite Wrestling abbia già in mente dei grandi piani per Paige una volta che il suo contratto con la WWE sarà scaduto.
L’Anti-Diva potrebbe infatti essere coinvolta in un’interessante storyline che la vedrebbe affiancare Jamie Hayter nel ruolo di manager e mentore. Non è da escludere l’opzione di un ritorno sul ring per la lottatrice inglese: la nativa di Norwich, infatti, non ha ancora perso le speranze e vorrebbe tornare a lottare a distanza di anni dall’infortunio così come hanno fatto già Bryan Danielson ed Edge.