La BlackJack Battle Royale farà il suo debutto a Double or Nothing 2023 e vedrà l’AEW International Championship di Orange Cassidy in palio.
Stanotte si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, che ha di fatto ufficializzato un nuovo incontro titolato per il prossimo PPV della All Elite Wrestling.
Nell’evento del 28 maggio, infatti, verrà messo in palio l’AEW International Championship, ma non era ancora chiaro se sarebbe stato Orange Cassidy o Kyle Fletcher a difendere il titolo nel match a 21 uomini. Con la ventiduesima difesa titolata consecutiva, Orange Cassidy sarà il Campione da battere nel PPV in programma questo weekend.
Rivelati i 21 partecipanti alla BlackJack Battle Royale
Come ufficializzato sul profilo Twitter ufficiale della All Elite Wrestling, la compagnia ha finalmente svelato i nomi dei 20 (+1) wrestler che, a Double or Nothing (QUI!l’anteprima dell’evento), tenteranno di strappare il titolo AEW International dalle mani dell’attuale detentore durante la prima edizione della BlackJack Battle Royale.
Oltre al campione Orange Cassidy, ci saranno i seguenti sfidanti:
- The Butcher
- The Blade
- Bandido
- Komander
- Lee Moriarty
- Big Bill
- Ari Daivari
- Tony Nese
- Chuck Taylor
- Trent Beretta
- Kip Sabian
- Rey Fenix
- Penta El Zero Miedo
- Swerve Strickland
- Brian Cage
- Ricky Starks
- Jay White
- Juice Robinson
- Keith Lee
- Dustin Rhodes
The 20 competitors for the #AEW International Championship BlackJack Battle Royale against Champ @orangecassidy have been revealed! Watch #AEWDoN LIVE on PPV from @TMobileArena THIS SUNDAY!
Tickets are ON SALE NOW
🎟 https://t.co/rFcIFUQaVS | https://t.co/eg2PabOryN pic.twitter.com/GFi0ADF4d8— All Elite Wrestling (@AEW) May 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

