La WWE ha riprodotto la musica di The Fiend nella città di Jeddah, in attesa di Night of Champions che si svolgerà sabato notte.
Il Premium Live Event che verrà messo in scena il prossimo sabato nel Jeddah Superdome, in terra saudita, è uno dei più attesi, nel quale saranno presenti nomi di grosso calibro, come quelli di Roman Reigns, Brock Lesnar e tanti altri, nella card dello show. I fan arabi non vedono l’ora di assistere allo show che ritorna in Arabia Saudita dopo Crown Jewel, avvenuto lo scorso novembre.
Durante un evento della federazione di Stamford, in attesa dello show di questo weekend, una musica ha attirato l’attenzione dei fan sauditi e non solo, dato che questa theme song sembra proprio essere dell’alter ego maligno di Bray Wyatt.
La musica di The Fiend potrebbe far parte di una playlist della WWE
La WWE ha riprodotto la theme song di The Fiend durante un evento per sponsorizzare Night of Champions, in cui erano presenti molti fan sauditi.
La musica del maligno ha colpito subito i membri del WWE Universe, e il video sta continuando a diventare virale vista la grande attesa verso un possibile ritorno di Bray Wyatt nella federazione di Stamford, il cui ultimo match risale al Pitch Black match contro LA Knight a Extreme Rules 2022. Non c’è però da urlare alla gioia, dato che la theme song di Wyatt potrebbe essere compresa in una delle tante playlist proposte dalla compagnia per l’Arabia Saudita, dato che l’alter ego di Wyatt è diventato campione Universale in quella nazione nel 2019.
Un’altra curiosità verificatasi nella giornata di oggi, è stata la pubblicazione, nel canale Youtube della WWE, dell’intero match tra Roman Reigns, Bray Wyatt e Braun Strowman per la cintura Universale.
Ovviamente questo potrebbe essere legato al compleanno di Roman Reigns, dato che in quel match lui diventò il nuovo campione Universale e che diede inizio al suo storico regno che raggiungerà i 1000 giorni proprio a Night of Champions
While this is cool. Keep your heads, wwe playing this reduces the chances of The Fiend emerging at night of champions.
Remember, The Fiend won the championship in Saudi and it’s very likely just a playlist for the audience.
But, anything is possible 🤷🏼♂️ https://t.co/Q7anfjxU5t
— Ɔ Wrestling (@CWrestlingUK) May 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

