Pat McAfee sui social ha affermato di essere fuori dal mondo del wrestling, come promesso in caso di sconfitta di Randy Orton a WrestleMania.
Ieri notte si è svolta la prima delle due serate della quarantaduesima edizione dello Showcase of the Immortals. A chiudere lo show è stato l’incontro valido per l’Undisputed WWE Championship tra Cody Rhodes e Randy Orton, che ha visto il primo trionfare al fianco e difendere con successo il suo titolo.
Il finale del match è stato però decisamente scioccante, con l’Apex Predator che ha colpito il suo alleato Pat McAfee con una RKO, subendo poi la Cross Rhodes cruciale poi per l’esito della sfida.
L’ex giocatore NFL è stato un alleato deciso della Vipera in queste settimane, ma aveva fatto anche una solenne promessa: se Randy Orton non fosse stato in grado di battere Cody Rhodes e conquistare il suo quindicesimo titolo mondiale si sarebbe ufficialmente defilato dal mondo del wrestling.
Pat McAfee non ha dimenticato questo giuramento, tanto da rimarcare sui social come si stia godendo il tempo libero, nella prima mattinata libera dal wrestling dal 2017… pur con un collare al collo.
QUI trovate il report della prima notte di WrestleMania 42.
Pat McAfee confirms he is out of the wrestling business. pic.twitter.com/G8TwnnlfDs
— Wrestle Ops (@WrestleOps) April 19, 2026




