Paul Heyman ha commentato il suo ritorno sugli schermi WWE al termine della puntata di SmackDown andata in scena da Salt Lake City.
L’ex proprietario della ECW era assente dalla programmazione targata WWE da dopo la devastante Triple Powerbomb infertagli dalla Bloodline capitanata da Solo Sikoa in quel del Madison Square Garden quest’estate, che l’aveva messo fuori dai giochi a tempo indeterminato.
Durante l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, Paul Heyman ha fatto il suo clamoroso ritorno insieme a CM Punk, il quale è stato poi rivelato essere il quinto membro del team della OG Bloodline per il WarGames match di Survivor Series.
Paul Heyman ritorna con CM Punk e il pubblico va in delirio
Al termine della puntata dello show blu tenutasi venerdì a Salt Lake City, Paul Heyman ha commentato attraverso il proprio profilo X quanto accaduto nel corso della serata, rimarcando il fatto che la storyline che vede coinvolte le due Bloodline sia la più sentita dai fan di tutto il mondo.
Il segmento del ritorno del Wiseman di Roman Reigns al fianco di CM Punk, che ha letteralmente mandato in delirio il pubblico presente nel Delta Center, è stato infatti il video più popolare e visto su YouTube dopo la fine dell’episodio.
Sarà ora interessante capire cosa succederà negli ultimi due appuntamenti che ci separano da Survivor Series: WarGames e se già a Monday Night RAW la WWE alzerà il sipario sui veri motivi che hanno portato il Best in the World ad accettare di essere il quinto membro del team.
#WeTheOnes
No.1 Worldwide pic.twitter.com/FsAxxE7ENE— Paul Heyman (@HeymanHustle) November 23, 2024