Paul Heyman sta già pensando a WrestleMania 38

Paul Heyman sta già pensando a WrestleMania 38

Big E vs Roman Reigns a WrestleMania 38?

Paul Heyman, come di consueto, è stato tra i protagonisti dell’ultima puntata di Talking Smack, il talk show dedicato al commento degli avvenimenti di Friday Night SmackDown.

Il manager dell’attuale detentore del WWE Universal Champion, Roman Reigns, ha avuto a che fare con il WWE Intercontinental Champion Big E, lasciando intendere di star già pensando a WrestleMania 38.

Roman Reigns sfiderà Big E a WrestleMania 38? L’invito di Paul Heyman

Ecco ciò che ha detto l’ex proprietario della Extreme Championship Wrestling, Paul Heyman, durante l’ultimo episodio di Talking Smack riferendosi a Big E.

“Come Intercontinental Champion avrai la possibilità di essere a WrestleMania 37, ma non sarai nel main event. Se farai un regno leggendario potresti riuscire ad essere nel main event di WrestleMania 38 l’anno prossimo, nel match per il WWE Universal Championship contro Roman Reigns.”

Vi ricordiamo che l’edizione numero 38 dello Showcase of The Immortals si svolgerà il 3 aprile del 2022 all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Money In The Bank 2021: primi qualificati al ladder match
Money In The Bank 2021: primi qualificati al ladder match
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: