Bad Bunny: il suo merchandise Sold Out sul WWE Shop

Bad Bunny: il suo merchandise Sold Out sul WWE Shop

Clamorose vendite per il merchandise del rapper portoricano

Clamorosi dati di acquisto del merchandise legato a Bad Bunny sul WWE Shop. 

Il rapper portoricano è stato uno dei protagonisti della lunga notte della Royal Rumble esibendosi live con il suo pezzo “Booker T”, proprio in compagnia dell’ex 5 Time WCW World Heavyweight Champion.

I suoi trascorsi con la federazione non sono però finiti qui! Il cantante è apparso anche la sera dopo a Monday Night RAW, diventando un fattore decisivo nel match di debutto di Damian Priest nello show rosso.

Bad Bunny: SOLD OUT il suo merchandise

La WWE ha colto la palla al balzo producendo immediatamente del materiale tematico del rapper. La sua merce sullo shop ufficiale della promotion di Stamford è stata letteralmente presa d’assalto dai fan rendendo SOLD OUT ogni prodotto a lui dedicato

Per lui le voci di un possibile match a WrestleMania 37, al fianco di Damian Priest in collisione con The Miz e John Morrison si intensificano. E visto il clamoroso successo di vendite la WWE potrebbe davvero decidersi di coinvolgere ancor più il cantante nei suoi show.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

 

Altre storie
Adam Cole vs Kyle O'Reilly annunciato per NXT TGAB
Adam Cole vs Kyle O’Reilly annunciato per NXT TGAB
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: