Payback 2020: chi ha vinto il Triple Threat Match per il Titolo Universale? L’atteso scontro che segnava il ritorno sul ring di Roman Reigns si è concluso da poco. Scopriamo chi ha vinto.
Da pochi minuti anche l’edizione 2020 di Payback è ufficialmente negli archivi. Lo show, che si è tenuto live dall’Amway Center di Orlando, ha segnato il ritorno sul ring di Roman Reigns dopo cinque lunghi mesi d’assenza. Il Big Dog è tornato subito inserendosi nella lotta per il Titolo Universale WWE e diventando il terzo partecipante del Triple Threat Match titolato senza squalifiche che includeva, oltre il campione Bray Wyatt (in versione The Fiend) anche Braun Strowman. Scopriamo assieme chi ha trionfato.
Chi ha vinto il match?
Il match si è concluso con la vittoria di Roman Reigns al termine di un incontro estremamente caotico iniziato solo da The Fiend e Strowman. Reigns si è unito al match firmando il contratto subito dopo il collasso del ring, risultato di un Superplex dalla terza corda di Wyatt ai danni del Monster Among Men. Lo stesso Strowman è stato vittima della Spear di Reigns che gli è valsa la vittoria e il suo quinto Titolo Mondiale.
Recap della scorsa settimana
Durante il Main Event di SummerSlam, vinto da Bray Wyatt contro Braun Strowman, Roman Reigns è tornato a sorpresa aggredendo prima il neo Campione Universale poi il campione uscente con numerose sediate. Un duplice attacco che ha creato più di un dubbio sul comportamento del Big Dog. Durante la puntata di SmackDown i tre hanno firmato il contratto per il match. Vedremo cosa succederà dopo questo importante incontro di Payback 2020. Per questo motivo vi invitiamo a restare connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

