RETRIBUTION: perché non erano a RAW questa settimana?

RETRIBUTION: perché non erano a RAW questa settimana?

I motivi dietro l'assenza della RETRIBUTION da RAW

La RETRIBUTION non era presente nell’ultimo episodio di Monday Night RAW, e molti fan si sono chiesti il motivo dell’assenza.

L’ultimo episodio dello show rosso di casa Stamford ha avuto un ruolo di primo piano in quanto è stata l’ultima tappa prima di Elimination Chamber, una delle deviazioni fondamentali nella Road To WrestleMania.

Lo show ha avuto come punto centrale il Gauntlet Match vinto da Sheamus, che entrerà così per ultimo nel WWE Championship Match di domenica notte.

RETRIBUTION: i motivi dell’assenza

A mancare all’appello della puntata c’era la stable di ribelli capitanata da Mustafa Ali. Stando a quanto riportato T-Bar, con al fianco i suoi compagni, ha lottato nell’episodio di Main Event registrato immediatamente dopo RAW.

Quindi il gruppo era presente al WWE ThunderDome ma il suo mancato utilizzo è dipendente dal fatto che la federazione questa settimana abbia preferito concentrarsi nel promuovere l’imminente PPV, al quale al momento la stable non parteciperà.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

 

Altre storie
Hell in a Cell 2021 - Risultati Live WWE
Hell in a Cell 2021 – Risultati Live WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: