Payback 2023 sarà il prossimo Premium Live Event della WWE. Quando e come guardare l’evento in Italia?
Sono passate ormai diverse settimane dall’ultimo evento di WWE SummerSlam 2023 e perciò adesso ci avviciniamo ormai al prossimo PLE della Federazione di Stamford, che si terrà ad inizio settembre.
L’evento si terrà nello stesso weekend di AEW All Out, ma i due eventi non andranno in conflitto l’uno con l’altro, poiché si terranno in giorni diversi. Come sempre, infatti, i PLE della WWE si terranno il sabato, mentre la All Elite Wrestling (salvo eccezioni) continuerà a dedicarsi alla domenica, anche per questioni di programmazione televisiva settimanale, avendo introdotto il nuovo show AEW Collision.
Come guardare WWE Payback 2023 in Italia?
Di seguito tutto ciò che bisogna sapere per guardare WWE Payback 2023 in Italia.
- L’evento si terrà sabato 2 settembre 2023 al PPG Paints Arena di Pittsburgh.
- Gli spettatori italiani potranno iniziare a guardare l’evento a partire dalle ore 02:00 italiane di domenica 3 settembre.
- Come sempre tutti gli eventi della WWE sono disponibili attraverso un abbonamento al WWE Network, al prezzo di 9,99 dollari al mese.
- Clicca QUI! per scoprire la card del PLE.
BREAKING – #WWE has announced the return of the Payback event for the first time since 2020 with the date and location revealed:https://t.co/zCQkwIRceA
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) June 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

