Per Penta sembrano esserci grossi piani in vista della Road to WrestleMania 41, oltre ad un’incredibile performance attesa per Royal Rumble.
Penta è senza dubbio uno dei wrestler più discussi del momento grazie ad un tanto atteso passaggio dalla All Elite Wrestling alla World Wrestling Entertainment, dove ha già vinto due incontri che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta.
Durante l’ultima edizione di Monday Night RAW, il luchador ha già puntato ad un titolo, ovvero l’Intercontinental Championship, attualmente detenuto da Bron Breakker.
Prima di ottenere una chance alla cintura, “El Zero Miedo” sarà impegnato nel Royal Rumble Match che andrà in scena nel prossimo weekend, e secondo alcune fonti per il messicano è stata riservata una performance “impressionante”.
Inoltre, le stesse fonti hanno dichiarato che ci sono grossi piani per Penta in vista di WrestleMania 41. La parentesi avuta con il campione Intercontinentale potrebbe essere un suggerimento? Solo il tempo ce lo dirà.
Clicca QUI per scoprire come guardare l’edizione di quest’anno della Royal Rumble!
WWE has “big plans” for PENTA heading into WrestleMania. He will have an “impressive” performance at the Royal Rumble 🔥
(via @chrisprolific) pic.twitter.com/FQCSMq2CUP
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) January 29, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

