Jack Perry mostra con un video sui social come è stato in grado di creare la falce che ha usato per la sua entrata in quel di Wrestle Dynasty 2025.
Non tutti i wrestler si curano della propria immagine e della propria estetica quando devono apparire in televisione o in onda sulle piattaforme streaming delle compagnie per cui lavorano. Ebbene, questo non è sicuramente il caso per l’ex Jungle Boy.
Sui social è emerso un breve video in cui si intravede lo Scapegoat fabbricare l’ascia che ha utilizzato per l’entrata al Tokyo Dome durante lo show del 5 Gennaio 2025 di Wrestle Dynasty. Al momento, il wrestler è sotto contratto con la All Elite Wrestling, anche se non lo si vede in azione da un pò. Ma nel frattempo, l’ex campione TNT non smette di far parlare di lui.
Come era già capitato con il custom design della cintura TNT in versione più dark e accattivante, Jack Perry ha anche fabbricato da solo quella che è a tutti gli effetti una falce che, durante l’entrata per il suo match contro Yota Tsuji a Wrestle Dynasty 2025 (di cui trovate QUI la recensione completa), ha usato come oggetto di scena, rimandando all’estetica oscura dell’HOUSE OF TORTURE, la stable della New Japan Pro-Wrestling guidata da EVIL e a cui si unì lo scorso anno.
This is how Jack Perry created a SCYTHE for his Wrestle Dynasty entrance.
Jack doing some cool side quests as a true House of Torture member. 🔥 pic.twitter.com/13caWL2q6t
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) January 29, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

