Performance Center: presenti atleti ROH e di AEW Dark

Performance Center: presenti atleti ROH e di AEW Dark

Performance Center pieno di nuovi potenziali innesti.

Negli ultimi giorni ci deve essere stato decisamente un grande affollamento al WWE Performance Center, il centro di allenamento della federazione di proprietà di Vince McMahon in cui si allenano tutte le future stelle della compagnia.

Secondo quanto riportato da Fightful Select, la scorsa settimana alcuni atleti della Ring of Honor avrebbero preso parte a dei tryout con la WWE. Inoltre ci sarebbe stata anche la presenza di diversi wrestler che hanno già lottato in All Elite Wrestling, precisamente in quel di AEW Dark.

Un WWE Performance Center pieno di talenti ROH e AEW

Tra i tanti atleti presenti ai tryout spiccano John Skyler (che ha lottato a Dark 14 volte nel corso dell’anno) e Jake Logan, che ha lottato a Dark lo scorso mese. Oltre a loro c’erano anche Tyson Maddux, Ray Jaz, Brady Pierce, Will Allday, David Ali, Ariel Levy, Eric James e Jason Cade.

Anche un atleta della Ring of Honor ed ex New Japan Pro Wrestling come Wheeler Yuta ha visitato il WWE Performance Center negli ultimi giorni. Saranno loro i nuovi volti della federazione in futuro?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns è stato aiutato dalla mancanza del pubblico
Roman Reigns è stato aiutato dalla mancanza del pubblico
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: