Pete Dunne è apparso ieri a OTT Homecoming e ha anche avuto modo di omaggiare Triple H insieme a Trent Seven e Sammy D.
Il Bruiserweight è senza dubbio tra i lottatori più apprezzati del roster WWE, grazie al suo stile unico e particolare caratterizzato da una serie di torture articolari e in particolare alle dita. Il lottatore ha avuto modo di mettersi in mostra a Stamford, conquistando alcuni titoli come lo NXT UK Championship (detenuto 685 giorni) e i titoli Tag Team di NXT insieme a Matt Riddle.
Nel Main Roster sta cercando la sua strada e dopo essersi allineato per molto a Sheamus ha iniziato a fare coppia fissa insieme a Tyler Bate. Nel frattempo Pete Dunne si è riavvicinato anche alle indy e ieri ha avuto modo di fare ritorno in Over The Top Wrestling, per la prima volta dal 2019.
Nell’ingresso prima del suo match ha avuto modo anche di omaggiare Triple H, eseguendo il suo iconico gesto con l’acqua insieme a Trent Seven, suo storico partner, e Sammy D.
Nel post match Pete Dunne, che lotterà anche a GCW Bloodsport, ha poi ricordato Ryan Smile e Niamh Dunphy, venuti a mancare negli ultimi anni.
Pete Dunne, Trent Seven and Sammy D do the Triple H entrance water spit. Iconic. @PeteDunneYxB @trentseven @Samdoyle95 @OTT_wrestling https://t.co/E0m2zKjRcc pic.twitter.com/ZT1VeEeN4R
— Dropmick Wrestling (@dropmick) March 22, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

