Piper Niven ha speso bellissime parole per Bayley in una recente intervista, sua prossima avversaria a Clash at the Castle.
La federazione di Stamford è pronta a mettere in scena il prossimo Premium Live Event vale a dire Clash at the Castle. Questo segnerà il ritorno della WWE in Europa per la seconda volta in pochi mesi, in quello che sarà solo la seconda di ben tre apparizioni nel Vecchio Continente.
Lo show si svolgerà a Glasgow, in Scozia, e vedrà due idoli di casa alla caccia rispettivamente del World Heavyweight Championship e del WWE Women’s Championship.
Piper Niven elogia Bayley
Piper Niven affronterò Bayley per il titolo a Clash at the Castle. La ragazza ha avuto modo di parlare della sua avversaria, spendendo belle parole per lei, nell’intervista concessa a PW Insider:
“Ho un enorme rispetto per Bayley. Penso che abbia un talento incredibile. Penso che riesca a tirare fuori il meglio dai suoi avversari e penso davvero che questa sia una cosa che vada rispettata, non solo come fan ma anche come collega.
Le persone che lavorano in questo modo vanno solo ammirato e mi viene in mente un altro performer del genere, Shawn Michaels. Quindi ho davvero molto rispetto per lei. Cercherò di tenere a mente questo rispetto quando le sbatterò la testa sul tappeto e le toglierò la cintura.”
QUI trovate la card completa e aggiornata di Clash at the Castle.
In just ONE WEEK, @itsBayleyWWE will defend the WWE Women’s Title against Scotland’s own, @PiperNivenWWE at #WWECastle! 🏰 pic.twitter.com/vrnBy5QaRJ
— WWE (@WWE) June 8, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

