Piper Niven, in vista di WWE Clash at the Castle 2024, ha raccontato come Chelsea Green sia stata di grande ispirazione per la sua carriera in WWE.
Piper, che sabato competerà per il WWE Women’s Champion contro l’attuale campionessa Bayley, è una grande amica di Chelsea Green, con cui ha detenuto anche un Women’s Tag Team Championship.
In un’intervista per PWInsider.com la Niven ha raccontato alcuni retroscena del suo rapporto con Chelsea, che risale alla loro esperienza in World Wonder Ring Stardom, una federazione di wrestling indipendente giapponese. In particolare, ha detto di aver imparato da Chelsea a perseguire i suoi obiettivi senza arrendersi di fronte alle difficoltà.
Piper Niven e Chelsea Green, un’amicizia di lunga durata
L’alchimia fra Piper Niven e Chelsea Green non è solo recitazione. Le due infatti godono di un rapporto di grande stima reciproca, e Piper ha dichiarato che Chelsea la ha aiutata molto nella sua carriera.
Entrare nella WWE, si sa, non è facile, ma Chelsea Green non è tipa da arrendersi facilmente. Agli albori della sua carriera, ha infatti tentato in ogni modo di entrare nelle grazie della federazione di Stamford, e alla fine ci è riuscita, diventando anche uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico per le sue doti di recitazione.
“Quando eravamo insieme in Giappone“, racconta Piper, “cercava sempre di trovare modi per farsi notare dalla WWE, e venne rifiutata più volte. Ma Chelsea non accetta un no come risposta. Per lei, ‘no‘ vuol dire più che altro ‘non adesso‘ o ‘trova un altro modo‘.
In questo mi fu di grande ispirazione perché quello sarebbe stato un duro colpo alla mia autostima. Invece io la vedevo attaccare il telefono dicendo ‘okay, grazie per il vostro tempo‘ e poi accendere il pc e mandare email a qualcun altro in cerca di nuove opportunità. Continuava a bussare a porte sempre nuove finché non se ne apriva una. E questo mi fu di grande ispirazione nel non arrendermi soltanto perché mi viene detto di no“.
Nell’intervista per PWInsider.com, Piper Niven ha inoltre espresso parole di elogio per Bianca Belair e Jade Cargill, le attuali detentrici del Women’s Tag Team Championship, augurandosi di incontrarle di nuovo sul ring.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima di WWE Clash at the Castle 2024!
If Piper Niven is telling you to show up then SHOW OUT SCOTLAND
Really happy for her she gets this huge match this weekend she deserves it pic.twitter.com/0WO2ovXkMF
— CrispyWrestling (@CrispyWrestlin) June 14, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

