in , ,

NXT Risultati 20-11-2019

NXT Risultati 20-11-2019

NXT Risultati 20-11-2019 | Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Per lo show giallo-nero questa settimana è la più importante fin’ora, essendo chiamato ad un doppio impegno: sabato a TakeOver: War Games e domenica a Survivor Series. I membri del roster giallo-nero, incitati anche dal loro padrino Triple H, questo week-end dovranno dare il tutto per tutto dimostrando di non essere da meno rispetto al Main Roster. Ma adesso concentriamoci sull’ultima puntata di NXT.

Cosa è accaduto stanotte?

Questa sera i membri dell’Undispuded ERA sono stati chiamati ad un doppio impegno in preparazione sia per l’imminente War Games contro il team capitanato da Tommaso Ciampa che per almeno un match interbrand. Difatti il leader del gruppo e campione NXT Adam Cole ha affrontato Dominik Dijakovic in un Ladder match con in palio un vantaggio per il War Games, in maniera molto simile alla scorsa settimanaBobby Fish & Kyle O’Reilly invece hanno dovuto affrontare i Revival, team che avrebbero dovuto contrastare a Survivor Series nel triple threat tra i rispettivi campioni di coppia del roster, opportunità che Wilder e Dawson hanno perso a causa del New Day. C’è, però da aggiungere, che i membri dell’Undisputed ERA hanno attaccato i Revival nella scorsa puntata di SmackDown, di fatto aumentando la tensione tra i due tag team. Questa sera avrebbe dovuto prendere luogo un Triple Threat per stabilire il contendente numero uno al titolo NXT, tra Pete DunneDamian Priest Killian Dain, ma tale match è stato spostato a TakeOver: War Games. A tenere banco durante tutta la puntata è stato il duplice assedio ordito da RAW e SmackDown ai danni della Full Sail University. Becky Lynch, Ricochet, Cesaro, Shinsuke Nakamura, Kairi Sane, Seth Rollins ed i War Riders sono solo alcuni dei wrestler del Main Roster che hanno invaso NXT.

NXT Risultati 20-11-2019

  • Singles Match: Becky Lynch vs Rhea Ripley No Contest (Shayna Baszler, Jessamyn Duke e Marina Shafir hanno aggreditole contendenti)
  • Singles Match: Matt Riddle sconfigge Ricochet
  • Tag Team Match: Undisputed Era(Kyle O’Really & Bobby Fish) sconfiggono The Revival(Scott Dawson & Dash Wilder)
  • Singles Match: Kay Lee Ray sconfigge Dakota Kai
  • Tag Team Match: Viking Riders(Erik & Ivar) sconfiggono The Forgotten Sons(Steve Cuttler & Wesley Blake)
  • Ladder Match: Adam Cole sconfigge Dominik Dijakovic (l’Undisputed ERA avrà il vantaggio durante il War Games Match)

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alex Bruno

Fan di wrestling dal 2003. Seguo WWE, NJPW ed AEW. Wrestler preferiti attualmente: Kenny Omega, Adam Cole, Jon Moxley, Cody, Jay White, Young Bucks e Lucha Bros. Bullet Club addicted 🤘☠🤘

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NXT sotto assedio in vista di Survivor Series 2019

NXT sotto assedio in vista di Survivor Series 2019

AEW Dynamite Risultati 20-11-2019

AEW Dynamite Risultati 20-11-2019