Piper Niven è stata costretta a saltare l’ultimo episodio di Monday Night RAW a causa di un piccolo problema di salute che si risolverà presto.
La lottatrice scozzese, quasi per caso, di recente si è ritrovata ad essere una delle WWE Women’s Tag Team Champion insieme a Chelsea Green.
La Green aveva infatti conquistato i titoli di coppia femminili insieme a Sonya Deville ma, sfortunatamente, quest’ultima ha rimediato un grave infortunio al ginocchio e sarà costretta a rimanere lontana dagli show della WWE per più di 6 mesi.
Nella puntata di RAW del 14 agosto è stato ufficializzato il cambiamento nel tag team: la Deville è stata sostituita dalla Niven, che nelle ultime settimane ha cominciato ad esibirsi al fianco di Chelsea Green.
Perché Piper Niven era assente da RAW?
La scorsa notte si è tenuta l’ultima puntata di Monday Night RAW (clicca QUI! per trovare il report dello show), ma Piper Niven non ha preso parte allo show.
Chelsea Green, parlando con Adam Pearce, ha affermato che la Niven non è al momento pronta per poter lottare e per questo motivo non ha potuto partecipare all’episodio dello show rosso.
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, Piper Niven ha accusato un piccolo problema di salute che, però, non dovrebbe costringerla a saltare ulteriori eventi. La WWE, infatti, spera che la lottatrice possa tornare a lottare nel giro di una o massimo due settimane.
La Niven e la Green, dunque, non verranno private delle loro cinture nelle prossime settimane.
Update on Piper Niven:
Word backstage is Piper Niven was dealing with a short term illness and would hopefully be back in a week or two if all goes well.
And no plans to vacate the Tag-Titles or move them off of Niven.
(Fightful Select) pic.twitter.com/XdTEx35E50
— Wrestle Ops (@WrestleOps) September 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

