Piper Niven si è presa con la forza il posto di nuova tag team partner di Chelsea Green, diventando di fatto la nuova WWE Women’s Tag Team Champion.
La settimana scorsa, come ormai ben sappiamo TMZ ha riportato la notizia dell’infortunio al legamento crociato anteriore di Sonya Deville, rimediato nello scontro dove lei e Chelsea Green hanno affrontato Charlotte Flair e Bianca Belair. Questo infortunio ha costretto Sonya a stare per un po’ lontana dalla WWE.
Visto l’infortunio della compagna, Chelsea Greeen è stata costretta a trovare una nuova alleata.
Piper Niven è la nuova alleata di Chelsea Green
Nella puntata di stanotte di RAW, Chelsea Green ha evitato che Adam Pearce rendesse vacanti i titoli femminili di coppia promettendo che avrebbe trovato una nuova compagna. Mentre Kayden Carter e Katana Chance hanno provato a far ragionare Chelsea, poco dopo si è presentata Piper Niven che ha attaccato le ex NXT Women’s Tag Team Champions.
La fu Doudrop si è poi autoproclamata come la nuova tag team partner di Chelsea Green, nonostante quest’ultima non fosse molto convinta, e si è presa uno dei WWE Women’s Tag Team Championship come prova.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
NEW ….. CHAMPION?! 👀#WWERaw pic.twitter.com/gZax8nsZrL
— WWE (@WWE) August 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

