in

POSSIBILE FEUD PER ANDRADE CIEN ALMAS

Andrade Cien Almas

ANDRADE CIEN ALMAS, APPRODATO A SMACKDOWN LIVE DOPO LO SHAKE-UP ANNUALE, È ATTUALMENTE ORFANO DI SFIDANTI, MA…

Come abbiamo potuto notare prima dello svolgimento del main event nell’ultima puntata di Smackdown Live, Sin Cara, con fare amichevole e dilettevole ha salutato Andrade Cien Almas per poi essere raggiunto da Zelina Vega, la quale ha fatto presente al lottatore mascherato che i loro ceti sociali differiscono troppo per avere un dialogo o anche un semplice scambio di saluti. Andrade sembrava inizialmente interdetto, ma ha poi fatto dietrofront, accondiscendendo la sua manager.

ANDRADE CIEN ALMAS V. SIN CARA?

Anche essendo scevro di ogni ufficialità possibile e immaginabile, sembra che sarà proprio questo il match che nelle prossime settimane saremo destinati a vedere sugli schermi WWE.  Tutto cio starebbe a confermare quindi i precedenti rumors che vedevano Sin Cara come primo avversario di El Idolo. 

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

AGGIORNAMENTI SULL’ACCORDO FOX – WWE

Johnny Mundo

JOHNNY MUNDO (JOHN MORRISON) SI SPOSERÀ