Powerhouse Hobbs ha descritto il suo rapporto con Mark Henry, un vero e proprio modello e insegnante severo della disciplina.
Hobbs è uno dei wrestler più forti fisicamente in casa AEW. L’ex membro del Team Taz si è riuscito negli anni a togliere alcune soddisfazioni, dal non canonico FTW Championship, alla vittoria del Face of the Revolution Ladder Match che gli ha aperto le porte alla successiva conquista del TNT Championship.
Il wrestler sta ora cercando di ritrovare una posizione di livello nella compagnia, per cercare di competere ancora per le principali cinture della AEW.
Com’è il rapporto tra Mark Henry e Powerhouse Hobbs?
Powerhouse Hobbs ha un modello su tutti ossia Mark Henry. Del loro bellissimo rapporto ha parlato il wrestler ospite di McGuire on Wrestling:
“Quello è il mio papà nel wrestling. Mi dà addosso quando ne ho bisogno. Non si tratta necessariamente di cose positive, quelle non contano, ma di cose che devono essere sistemate. Le cose che mi porteranno al livello successivo.
Cose che devo fare per migliorare in questa transizione. Questo funziona, guarda quella telecamera ancora più a lungo, fai il tuo ringhio qui, accendi quella luce rossa quando ne hai bisogno ma spegnila quando ne hai bisogno”. Mi tratta come i suoi figli. È una benedizione averlo. Vado da lui anche al di fuori del ring.”
Powerhouse Hobbs destroys Aaron Solo!
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@TrueWillieHobbs pic.twitter.com/QafY7yv3vs
— All Elite Wrestling (@AEW) July 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

