Powerhouse Hobbs ha parlato del possibile ritorno nel ring di Mark Henry, specificando come veda difficile un match contro di lui.
Hobbs è una delle stelle più fisicate della federazione di Jacksonville. Il gigante sta vivendo una parte di carriera sottotono rispetto ad alcuni mesi fa, in cui era sicuramente più protagonista.
Ad All Out avrà però la chance di mettersi in mostra, affrontando Miro nel prossimo pay per view della All Elite Wrestling, in onda questa domenica da Chicago. Una chance di redenzione forte, per provare a scalare di nuovo le vette della promotion di Tony Khan.
Powerhouse Hobbs affronterà Mark Henry?
Powerhouse Hobbs ha un grande legame con Mark Henry, verso cui ha sempre speso belle parole. Un ritorno nel ring dell’ex WWE è complesso, ma apparentemente non impossibile. Sul tema ha parlato l’ex FTW Champion:
“Mark Henry è un grande uomo. Sa cosa dovrei fare e cosa non dovrei fare, cosa può funzionare e cosa funzionerà. Conosce le difficoltà che alcuni di noi affrontano in questo settore. Insomma, può dirmi delle cose e sapere cosa sto pensando prima ancora che io le sputi fuori.
Ho sentito che sta lavorando a un ritorno, ma questa è un’altra epoca. Quindi, non so se Mark possa affrontarmi.”
THIS SUNDAY#AEWAllOut LIVE on PPV@UnitedCenter, Chicago IL
Powerhouse Hobbs vs. MIRO@TrueWillieHobbs is set to face @ToBeMiro in a battle of might! Will The Redeemer be victorious, or will Hobbs get his Redemption?
🎟️ https://t.co/UN1cNj1kQq pic.twitter.com/GmBMVCWbCs
— All Elite Wrestling (@AEW) August 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

