Preview The Great American Bash - Night 1
Preview The Great American Bash - Night 1

Preview The Great American Bash – Night 1

Un ritorno ai vecchi tempi con la WWE che ha deciso di proporre il tutto in salsa NXT

Preview The Great American Bash – Night 1: WCW e WWE ci hanno tramandato fino al 2010 questi PPV molto americani perchè sempre svoltisi attorno al 4 luglio, data della Festa dell’Indipendenza Americana. The Great American Bash è un nome che nel mondo del wrestling trasuda storia ed a rispolverarlo ci ha pensato NXT in una versione diluita in 2 settimane con dei match sensazionali

Buongiorno amici dell’Hotel NXT, oggi il tappeto della hall è a stelle e strisce perchè si celebra The Great American Bash. Io sono Alex Zocchi e non posso che essere alla reception, vestito come lo Zio Tom e pronto ad illustrarvi la serata. Quindi rilassatevi, date pure le valigie ai nostri facchini che i wrestler stanno scaldandosi.
Ecco a voi la serata che tra l’altro è da leccarsi i baffi: stasera c’è l’antipasto dei grandi match titolati che vedremo l’8 luglio nella seconda serata conclusiva del PPV più americano che ci sia.

Handicap Match
Rhea Ripley vs Aliyah & Robert Stone

Cosa vuole Robert Stone dalla Ripley aldilà di averla nel suo Robert Stone Brand, questo non si sa. Sappiamo però che dopo settimane in cui l’ex campionessa ha sempre rifiutato arrivando persino alle mani lanciando Stone in un cassonetto della spazzatura, ora il General Manager William Regal ha sancito un match 1 contro 2.
Rhea Ripley riuscirà a chiudere i conti una volta per tutte e a tornare sulla strada che porta al titolo detenuto attualmente da Io Shirai? O un’inaspettata sconfitta la porterà tra le fila del Robert Stone Brand?

Non-Title Match
Io Shirai (c) vs Sasha Banks

Match che prevede fuoco e fiamme. Le due tramite twitter sono arrivate a questo incontro che sicuramente metterà pepe alla serata. La campionessa femminile Io Shirai, nel suo intento di dimostrarsi come la donna dominante del roster vuole far vedere ad una veterana come Sasha Banks di poterla sconfiggere per dare un ulteriore segnale di supremazia a tutte le altre contendenti di NXT.
Inoltre i migliori si allenano con i migliori e direi giustamente visto che prossima settimana la campionessa difenderà il titolo contro la vincitrice di un match che vedremo dopo.

Oney Lorcan vs Timothy Thatcher

Thatcher dopo aver sconfitto Matt Riddle qualche settimana fa si è dato all’addestramento molto tosto e duro di altri lottatori, mettendo un focus sulle mosse di sottomissione. Oney Lorcan l’ha sfidato per capire quanto questo maestro possa definirsi tale.

Strap Match
Dexter Lumis vs Roderick Strong

Il povero membro dell’Undisputed ERA è proprio sfortunato. Ha questo magnete per le persone che vogliono distruggerlo psicologicamente. Prima Velveteen Dream in primavera quando usò la faida con Strong per arrivare al titolo di Adam Cole, poi Dexter Lumis che già si palesò durante la storyline che vedeva Dream proprio contro l’Undisputed ERA.
Roderick ne è terrorizzato e quando la settimana scorsa ha dovuto affrontare Lumis, beh…. è scappato. Ma ecco entrare in gioco, per la prima volta nella storia di NXT, lo Strap Match grazie al quale Strong non potrà fuggire.
Le regole sono chiare: i due sfidanti vedranno legarsi rispettivamente un polso a testa dalla stessa lunga cintura o fune, ergo saranno legati l’uno all’altro. Oltre alla pericolosità della cintura stessa che potrà essere utilizzata anche per danneggiare l’avversario, la vittoria del match è difficile e da sudare. Trionferà colui che riuscirà a toccare i 4 angoli del ring di seguito senza interruzioni.
Sembra facile? Andatevi a recuperare lo Strap Match tra Eddie Guerrero e JBL di (guardacaso) The Great American Bash 2004 e poi ne riparliamo.

Fatal 4-Way Elimination Match per determinare la No. 1 Contender all’NXT Women’s Championship
Mia Yim vs Tegan Nox vs Candice LeRae vs Dakota Kai

Preview The Great American Bash - Night 1

Tolta Rhea Ripley, già indaffarata con Robert Stone, questo incontro vede come protagoniste le migliori lottatrici sulla piazza giallo-nera al momento.
La vincitrice andrà contro l’NXT Women’s Champion Io Shirai nella seconda serata di The Great American Bash l’8 luglio per il titolo.
Poco da dire, tanto da vedere.

 

Beh, la WWE ci ha sorpreso con questo ritorno al vecchio PPV, tutto in salsa NXT. Quindi per salutarvi ed augurarvi un Buon Wrestling, non posso fare altro che ricordarvi che

WE ARE N-X-T!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Seguici su Google News

 

Altre storie
NXT Preview 12-08-2020
NXT Preview 12-08-2020