in

PREVIEW: THE GREATEST ROYAL RUMBLE EVER

A soli pochi giorni dall’evento “The Greatest Royal Rumble” gustatevi la preview dell’evento diretta da #Phoenix, che vi farà un piccolo recap arricchito da alcuni pensieri.

•CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH – CEDRIC ALEXANDER V. MUSTAFA ALÌ

Se questo match riceverà un minutaggio migliore di quello ricevuto a Wrestlemania, sarà sicuramente un possibile show stealer. Mustafa a 205 Live è stato molto chiaro: lui stima ed apprezza Cedric, ed è per questo che vuole essere il suo primo sfidante. Di certo questi due daranno nuovamente spettacolo!

 

•SMACKDOWN LIVE TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH – THE BLUDGEON BROTHERS (c) V. THE USOS

I Bludgeon Brothers sono diventati campioni al grandest stage of them all grazie ad un booking molto coerente con la loro gimmick, da ciò si evince che solo un team altrettanto “pazzo” può togliere i titoli ai due bruti. Dulcis in fundo gli Usos sono dei pluricampioni di coppia, sempreverdi e mai sottotono dal loro turn, quindi un minimo di possibilità potrebbe sempre esserci.

 

•RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH – THE BAR V. BRAY WYATT & “BROKEN” MATT HARDY

Ora che i The Bar sono passati in pianta stabile a Smackdown Live! mi pare assai improbabile che riusciranno a riprendersi le LORO cinture. Tra l’altro, a Monday Night Raw ci sono veramente troppi team, quindi prevedo una serie di mini regni titolati per ognuno di loro. Ad ogni modo – salvo sorpresone di booking – i due spiritati saranno incoronati nuovi campioni di coppia!

 

•FATAL FOUR-WAY MATCH PER IL WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP – SETH ROLLINS (c) V. FINN BÀLOR V. SAMOA JOE V. THE MIZ

Qui ci sono molti spunti interessanti: se sarà uno fra The Miz Samoa Joe a vincere, il titolo tornerà a Smackdown Live. Lo show blu in possesso dei due titoli minori? Tranquilli, giù ne riparleremo.  Anche se la sopracitata è una possibilità molto avvincente e inaspettata, Seth Rollins ha bisogno di portare avanti la sua redemption da face super amato e di conseguenza non credo vogliano togliergli immediatamente il titolo. Ripongo su di lui le mie speranze!

 

•UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH – JEFF HARDY (c) V. JINDER MAHAL

Come vi avevo accennato sopra, credo che se The Miz o Joe usciranno vincitori dal match per il titolo Intercontinentale, il titolo degli stati uniti con molta probabilità tornerà a Raw con seguente vittoria di Jinder Mahal ai danni di Jeff Hardy. Fatto sta però che la WWE ha voluto anche separare i fratelli Hardy per compensare di coerenza al team Wyatt-Hardy, quindi per ora questa ipotesi resta un’incognita.

 

•SINGLE MATCH  – JOHN CENA V. TRIPLE H

Questo è il tipico match dove non puoi fare pronostici: zero costruzione, zero promo, zero incontri e tutto ciò rasenta un po’ il ridicolo se non fosse per il fattore marketing. Se proprio devo scegliere qualcuno, vado per John Cena che la stessa sera potrebbe interagire con Undertaker.

 

•CASKET MATCH – THE UNDERTAKER V. RUSEV

Dopo aver fatto molteplici cambiamenti apportati allo sfidante di Taker, finalmente ci troviamo qui a parlare di questo match. Quanto durerà? Considerando la tenuta fisica di Taker e considerando le interazione extra ring, un dieci minuti sarebbe un vero miracolo. Ad ogni modo, è molto probabile che nel post match ci sarà una breve interazione tra Taker e Cena.

 

•WWE CHAMPIONSHIP MATCH – AJ STYLES(c) V. SHINSUKE NAKAMURA

In questo caso mi pare abbastanza scontato l’andazzo che prenderà il match, e sinceramente non me ne lamento. La costruzione del feud si basa su un low blow, quindi non credo che sia il caso di lasciar vincere uno dei due. Faranno meglio di ‘Mania? Ni, ma una cosa è certa: nessuno dei due può vincere.

 

•STEEL CAGE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP MATCH – BROCK LESNAR (c) V. ROMAN REIGNS

Brock Lesnar ha rinnovato da poco il suo contratto che gli permette di lottare sia in WWE che in UFC. Secondo i recenti rumors, pare che la vittoria di Reigns sia stata semplicemente rimandata. Chi vincerà? Difficile dirlo con sicurezza assoluta, ma l’interferenza ai danni di Reigns da parte di Samoa Joe è abbastanza aspettata.

 

•THE GREATEST ROYAL RUMBLE EVER MATCH

La più grande Royal Rumble mai vista, con in palio un esoterico trofeo! Aspettative? Soggettivamente, nessuna. La vittoria può andare certamente ad uno come Braun Strowman che dopo Wrestlemania ha bisogno di un buon rilancio. Sinceramente parlando, io non vedo nessun’altro più valido di lui!

Terminata questa breve presentazione in vista dell’evento vero e proprio, non resta che gustarcelo in diretta questo 27 di aprile

Dalla base è tutto, “goodbye and goodnight!”

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

IN COSTRUZIONE LO STAGE PER GRR *FOTO*

PWG Keith Lee

PWG RISULTATI DELL’ALL STAR WEEKEND