in

Prossima puntata NXT: ecco i dettagli

La prossima puntata di NXT sarà diversa dalle altre.

Prossima puntata NXT: ecco i dettagli. | Il prossimo episodio di NXT (1 Gennaio) sarà una puntata speciale: non andrà in onda live, ma ci saranno comunque grandi match e gli NXT Year End Awards.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La prossima puntata di NXT si terrà l’1 Gennaio. Il primo show della WWE del 2020 sarà una puntata speciale, per diversi motivi. Innanzitutto, NXT non andrà in onda live con il suo tradizionale show. In secondo luogo, ci saranno gli NXT Year End Awards. Infine, saranno mandati in onda tre dei migliori match della storia di NXT. Non sono stati specificati i match, ma è stato solo detto che questi incontri saranno trasmessi per la prima volta sul network televisivo.

Come già successo con la scorsa puntata di NXT, l’episodio sarà gestito da Cathy KelleyPat McAfee Sam Roberts. Di conseguenza, ci saranno continui cambi di scenario, tra il ring e il backstage. Inoltre, saranno assegnati gli NXT Year End Awards, i tradizionali premi di fine anno.

La WWE, dunque, ha deciso di adottare una strategia diversa per le feste, rispetto alla AEW. Infatti, mentre quest’ultima, con AEW: Dynamite, non è andata in onda il 25 Dicembre e andrà in onda live l’1 Gennaio, la WWE, con NXT, ha mandato in onda uno show pre-registrato per il 25 Dicembre e creerà un episodio del tutto particolare per l’1 Gennaio.

Il 2020 si avvicina. Siete pronti per un nuovo anno di Wednesday Night War?

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Paul Heyman: grande push in vista per diverse Superstars

Ratings SmackDown

SmackDown: importante segmento annunciato per stanotte!