in

Paul Heyman: grande push in vista per diverse Superstars

Stando a quanto trapelato, l’Executive Director di RAW avrebbe deciso chi saranno le Superstars che riceveranno un grande push nel 2020.

Paul Heyman: grande push in vista per diverse Superstars | Stando a quanto trapelato, Paul Heyman, attuale Executive Director di RAW avrebbe deciso chi saranno le Superstars che riceveranno un grande push nel 2020.

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Da diverso tempo Paul Heyman è l’Executive Director di RAW. Inutile sottolineare come le sue decisioni abbiano un peso importante dato che rispondono direttamente al presidente in persona della compagnia di Stamford, ovvero Vince McMahon. Stando a quanto trapelato, pare che Heyman abbia adocchiato alcuni atleti a cui vorrebbe dare un push considerevole nell’arco del 2020.

Il manager di Brock Lesnar vuole che mandare over sia Aleister Black che Buddy Murphy con l’attuale faida che vede coinvolti entrambi gli atleti. La voce non è certo una novità e da tempo si parla di questa scelta da parte della WWE. Ne ha parlato lo stesso Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio riferendo anche chi siano gli altri nomi che Paul Heyman vorrebbe rendere grandi nel corso della prossima annata.

Nel radar dell’Executive Director di RAW ci sono anche Charlotte Flair e Drew McIntyre. Ciò spiegherebbe le ragioni dell’ultimo promo tenuto da McIntyre su come il 2020 sarà la sua annata. Un altro grande nome che è stato preso in considerazione è quello di Ricochet.

Stando a tutto ciò, possiamo quindi affermare come la WWE voglia elevare Superstars quali Ricochet, Buddy Murphy, Aleister Black, Charlotte Flair, e Drew McIntyre. Che siano questi i piani per il 2020? Sicuramente la scelta di costruire nuove Superstars e rafforzare quelle che hanno già sarebbe la cosa migliore che la compagnia possa fare.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

I Miti Del Wrestling

I Miti Del Wrestling: The Champ Is Here Risultati

Prossima puntata NXT

Prossima puntata NXT: ecco i dettagli