IWA: il presidente della realtà italiana, Diego Piacentini, ha confermato l’accordo con l’organizzazione internazionale WOIW.
È un periodo importante nel 2023 della Italian Wrestling Association, reduce dall’organizzazione di ben due eventi nel mese di Gennaio, uno nei pressi di Frosinone e l’altro al Palatorrino di Roma.
Si tratta rispettivamente di School Clash (show che prevedeva la possibilità di donare all’associazione di beneficenza LILT di Frosinone) e di La Battaglia d’Inverno, che ha infiammato il ritorno nella capitale della promotion laziale.
La IWA entra a far parte della World Organization Indipendent Wrestling
Con il prossimo show già fissato a Marzo (Divide et Impera, sempre al Palatorrino di Roma), la IWA ha rilasciato un comunicato in merito ad un nuovo, grande accordo siglato dal suo presidente, Diego Piacentini.
Il suddetto comunicato ha sancito l’ufficialità dell’ingresso per la Italian Wrestling Association nella WOIW, la World Organization Indipendent Wrestling.
Quest’ultima è un’organizzazione dedita allo scambio di talenti e la collaborazione in vari ambiti (marketing, video, ecc.) tra varie realtà del panorama indipendente internazionale.
Recentemente, un’ingresso un un altro progetto simile è stato compiuto dalla Associazione Wrestling San Marino, entrata a far parte della Union of European Wrestling Alliances (UEWA).
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

