Il passaggio di SmackDown dalle due alle tre ore sembra ormai certo, ma quando le puntate inizieranno ad essere più lunghe?
Questi mesi si sono presentati, e continueranno a presentarsi, come un periodo di cambiamento per la WWE, soprattutto per quanto riguarda le trasmissioni televisive. Infatti, ogni show ha cambiato casa, con NXT che è passata da USA Network a The CW Network, la prima è però riuscita ad aggiudicarsi SmackDown una volta terminato l’accordo tra lo show blu e la FOX.
Lo spostamento storico, però, lo avrà RAW, in quanto il brand rosso approderà su Netflix dalla prima puntata del 2025, programmata per il 6 gennaio, e tornerà con una durata di tre ore, dopo aver ricevuto un taglio degli show dal mese di ottobre, secondo la volontà della TV che ha ospitato lo show nei recenti anni, ovvero USA Network.
Ma, insieme a RAW, anche allo show del venerdì sera verrà aggiunta la terza ora? Sembra ormai ufficiale che la WWE e la rete televisiva siano di comune accordo per portare le edizioni del roster blu alle tre ore.
Secondo quanto riportato da WrestleVotes, molto probabilmente le puntate di SmackDown si allungheranno dal prossimo gennaio, ma non è stata specificata la settimana e si pensa che non sarà in concomitanza con il passaggio di RAW su Netflix.
Not looking forward to three hours of WWE programming every week. #WWE #SmackDown pic.twitter.com/f1qmbrwfP1
— Andrew Ravens l WrestlingNews.co (@Andrew_Ravens) December 5, 2024