Ibrahim Al Hajjaj, attore saudita, è stato ospite del talk-show di The Miz, ovvero il Miz TV, durante WWE Crown Jewel 2023.
Se i fan europei si aspettavano delle grandi star provenienti dal mondo del calcio (Cristiano Ronaldo?) o magari Tyson Fury, che qualche giorno fa ha lottato contro Francis Ngannou proprio a Riad, sono rimaste delusi nel scoprire l’identità della “grande star” che si è presentata al Miz TV.
Proprio in queste ore si sta svolgendo WWE Crown Jewel 2023, l’ultimo Premium Live Event della WWE. Lo show si sta disputando all’interno della Mohammed Abdu Arena di Riad, in Arabia Saudita.
Dopo la prima serie di incontri è arrivato il momento del Miz Tv, con ospite un famoso attore locale.
Miz TV con ospite Ibrahim Al Hajjaj
Durante Crown Jewel c’è stata un’edizione speciale del Miz TV, con ospite l’attore Ibrahim Al Hajjaj.
Al Hajjaj ha partecipato a film come Sattar: The Return of the Legendary Slap o Rashash, ed è stato scelto come ospite speciale del Miz TV.
The Miz e l’attore sono stati interrotti da Grayson Waller che, dopo aver fatto un po’ troppo lo sbruffone, è stato umiliato dai due. Al Hajjaj lo ha addirittura colpito con un People’s Elbow al centro del quadrato.
QUI! trovate il report di WWE Crown Jewel 2023!
Ibrahim Al Hajjaj hitting the People’s Elbow was the best part of that entire segment. 😂😂#WWECrownJewel
pic.twitter.com/65UD0zuQaP— PW Chronicle (@_PWChronicle) November 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

