Randy Orton ricorda il Triple Threat Match di WrestleMania 22

Randy Orton ricorda il Triple Threat Match di WrestleMania 22

Doveva essere lui il nuovo Campione nel 2006?

Randy Orton è stato un ospite speciale di “The Kurt Angle Show”, dove ha parlato di Rey Mysterio e di Kurt Angle e del Triple Threat Match di WrestleMania 22 valido per il WWE World Heavyweight Championship.

Nel corso della chiacchierata con la Leggenda della WWE, Randy Orton ha parlato del famoso segmento controverso con Rey Mysterio riguardante Eddie Guerrero, ma anche dell’incontro che seguì a WrestleMania 22.

Randy Orton: “Dovevo vincere io il titolo nel 2006”

Ricordo che avevano scelto me. Questa WrestleMania riguardava Triple H e Batista. Penso che, prima di questo, io dovevo andare con Triple H e fare questa grande storia con WrestleMania, ma sbagliai durante il percorso. Penso che la mia punizione fosse a quel punto finita e che erano pronti a riprovarci di nuovo con me. Pensavo che avrebbero dato il titolo a me per questo Triple Threat. Magari mi sbaglio, ma è così che me lo ricordo.

Credo di avere avuto un po’ di heat per alcune cose stupide che feci e penso che per questo andarono con Rey, no? So che il 2006 è stato un anno duro per me, personalmente. Perciò, mi trovavo anche in mezzo a tutto questo. C’è una buona ragione per la quale non ricordo molto bene quell’anno, ma ricordo il match. Ricordo che non avevamo molto tempo per il match. Potevano essere 18-20 minuti, ma poi, come ogni WrestleMania, nel momento in cui abbiamo avuto il nostro match, penso di averne perso almeno metà. Quello che abbiamo fatto “di fatto” sul ring non dovrebbe essere durato più di 10 minuti, se mi ricordo bene.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Vince McMahon parla del Montreal Screwjob
Vince McMahon parla del Montreal Screwjob
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: