Grande paura per Kazuyuki Fujita durante l’evento odierno della NOAH ossia The Glory 2021. Il 51enne è svenuto, per poi essere soccorso e trasportato fuori in barella, al termine dell’incontro con Takashi Sugiura, valido per il GHC National Championship vinto da quest’ultimo.
Kazuyuki Fujita sviene nell’ultimo evento della Pro-Wrestling NOAH
Al termine di un durissimo incontro, che ha visto i due scambiarsi aspri colpi in una battaglia che si è protratta per 18 intensi minuti, Takashi Sugiura si è aggiudicato il match ed il titolo GHC National connettendo un Olympic Slam dopo aver rifilato due violenti calci alla testa di Fujita. Subito dopo il pinfall vincente, l’arbitro accertatosi delle condizioni critiche del 3 volte IWGP Heavyweight Champion, ha subito chiamato la crew ed i medici a bordo ring che lo hanno soccorso, trasportandolo fuori dal ring con una barella.
Fujita è parso piuttosto in difficoltà già nelle fasi finali dell’incontro e probabilmente, i due colpi rifilati da Sugiura prima del pin vincente hanno causato una momentanea perdita di conoscenza all’avversario.
【プロレス】藤田和之が“怪獣大戦争”に敗れ、白目をむいて失神KO&タンカ送りに。GHCナショナル新王者の杉浦貴に桜庭和志が挑戦へ!(BBM Sports)#Yahooニュース #noah_ghc #ノア怪獣大戦争https://t.co/E1rPBzKDF2
— プロレスリング・ノア (@noah_ghc) April 29, 2021
Tuttavia, le condizioni mediche di Kazuyuki Fujita non sono ancora state rese note. La federazione nipponica non ha rilasciato alcun comunicato a riguardo, e ciò potrebbe far pensare solo ad uno svenimento momentaneo, senza conseguenze per l’atleta giapponese.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, auguriamo a Fujita una pronta ripresa.