in

Ratings di SmackDown in calo

Ratings di SmackDown in calo | Ecco il dato sul pubblico dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown.

Potete trovare tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La scorsa notte si è disputata una puntata dello show blu della WWE, Friday Night SmackDown. L’episodio andato in onda ha rappresentato la penultima tappa in vista del prossimo PPV, Survivor Series. Tanti bei match ed ottimi segmenti oltre alla partecipazione di “The Fiend” Bray Wyatt che ha presentato la nuova veste del WWE Universal Championship. I ratings, però, rispetto alla settimana scorsa non sono decollati. Tutto il contrario.

Cos’è successo durante la puntata?

Qui potete trovare tutti i risultati dell’ultima puntata di SmackDown. La puntata è stata aperta da King Corbin che, insieme a Dolph Ziggler e Robert Roode, ha preso in giro Roman Reigns. Subito dopo gli ex RAW Tag Team Champions sono stati sconfitti da Mustafa Ali e Shorty G che si sono garantiti un posto nel team SmackDown a Survivor Series. Il tanto atteso rematch per gli SmackDown Tag Team Championship, invece, è terminato con un no contest. Sia The New Day che The Revival sono stati attaccati da The Undisputed ERA al completo. Infine, Bray Wyatt ha accettato la sfida di Daniel Bryan: i due si affronteranno con il titolo in palio.

I ratings

Showbuzz Daily ha reso noti i dati riguardanti i ratings dello show. Friday Night SmackDown è stato seguito da ben 2.445.000 di spettatori nella prima ora. Nella seconda ora, però, il pubblico è calato drasticamente: solo 2.225.000 spettatori. Un dato che stupisce, anche perchè gli ascolti sono stati in ribasso rispetto alla scorsa settimana, quando la puntata era stata pre-registrata a Manchester. Nonostante molti segmenti e vari match fossero stati annunciati per ieri notte, la WWE non ha fatto abbastanza per accaparrarsi più pubblico dell’ultima settimana.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Blachowicz vs Jacaré

UFC São Paulo: Blachowicz vs Jacaré preview

NXT UK Takeover: Blackpool 2: annunciata la data del PPV

NXT UK Takeover: Blackpool 2: annunciata la data del PPV