in

Ratings SmackDown in aumento nell’ultimo episodio

I ratings di SmackDown aumentano leggermente.

Ratings SmackDown in aumento nell’ultimo episodio. | L’ultimo episodio di SmackDown su FOX ha visto un lieve incremento rispetto alla puntata della scorsa settimana.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’ultima puntata di SmackDown su FOX si è tenuta il 27 Dicembre. Questo è stato l’ultimo episodio di SmackDown del 2019, che, come già detto in precedenza, ha regalato il #1 contender al WWE Universal Championship di “The Fiend” Bray Wyatt. Infatti, quest’ultimo affronterà Daniel Bryan in un match titolato a Royal Rumble.

L’ultimo episodio di SmackDown, dunque, ha sancito la fine di un anno ricco di cambiamenti per la WWE e, in particolare, per SmackDown. Infatti, lo show è passato alla programmazione live su FOX, ottenendo, così, un aumento importante di ratings, ora superiori a quelli di RAW.

Come riporta Showbuzz DailyWWE Friday Night SmackDown ha registrato i seguenti numeri:

  • nella prima ora, 2,540 milioni di telespettatori;
  • nella seconda ora, 2,337 milioni di telespettatori.

Si tratta, dunque, di una media di 2,4385 milioni di telespettatori per l’intero episodio di SmackDown. Un lieve miglioramento, dunque, rispetto alla puntata della scorsa settimana, che, invece, aveva registrato una media di 2,414 milioni di telespettatori.

E’, certamente, un segnale positivo per SmackDown e per FOX, che, nonostante le critiche per alcuni segmenti trasmessi, punta molto sullo show di wrestling e si prepara per il 2020.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Lars Sullivan

Lars Sullivan protagonista di video porno?

Sky Sports saluta la WWE in UK!

WWE Network: rivelata Top Ten Matches of 2019