Ratings SmackDown

Royal Rumble 2020: chi affronterà The Fiend?

Royal Rumble 2020: chi affronterà The Fiend? | Nell’ultima puntata di SmackDown del 2019, si è tenuto il Triple Threat Match che ha eletto il nuovo #1 contender al WWE Universal Championship. Chi è?

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’ultima puntata di SmackDown del 2019 si è chiusa con una notizia molto importante. Infatti, il Triple Threat Match di stanotte ha determinato il #1 contender per il WWE Universal Championship di “The Fiend” Bray Wyatt e, di conseguenza, ha sancito il primo match ufficiale del prossimo evento Royal Rumble (2020).
Inizialmente, il Triple Threat Match tra Daniel BryanKing CorbinThe Miz doveva tenersi come primo match della serata. Tuttavia, all’entrata di King Corbin, quest’ultimo è stato attaccato da Roman Reigns, per cui il vincitore del King Of The Ring ha richiesto (e ottenuto) la posticipazione del match.
Successivamente, però, il match è iniziato a metà serata, come un semplice 1 vs 1, con Daniel BryanThe Miz a contendersi l’opportunità di affrontare “The Fiend” Bray Wyatt Royal Rumble. Il match, tuttavia, è terminato in no contest, a causa dell’attacco degli scagnozzi di King Corbin, il quale era stato escluso dalla contesa.
Di conseguenza, il match è stato spostato nel Main Event. Finalmente, l’incontro si è tenuto regolarmente ed ha determinato un vincitore. Infatti, Daniel Bryan è riuscito a sottomettere The Miz ed è diventato il nuovo #1 contender al WWE Universal Championship.
Si aggiorna, così, la card di Royal Rumble 2020, che si terrà il 26 Gennaio:

  • Men’s Royal Rumble Match
  • Women’s Royal Rumble Match
  • “The Fiend” Bray Wyatt (C) vs Daniel Bryan (WWE Universal Championship)

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Matt Hardy è probabilmente uno dei responsabili principali del "boom" dei match cinematografici degli ultimi tempi
Matt Hardy: qual è il suo match cinematografico preferito?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: