in

Raven contrario agli Intergender Match

La leggenda ECW, Raven ha spiegato il motivo per cui non è fan degli Intergender Match

Raven - Intergender Match

Raven contrario agli Intergender Match. La leggenda ECW, Raven ha spiegato il motivo per cui non è fan degli Intergender Match

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

In oltre trent’anni di carriera nel mondo del wrestling, il due volte ECW World Heavyweight Champion Raven ne ha viste di tutte i colori, essendo lui protagonista di alcune storyline che potrebbero aver impressionato molte persone.

Raven, tuttavia, non è mai stato un fan degli Intergender Match e ha spiegato il motivo di ciò in una recente intervista su Instant Culture.

“Non sono un fan degli Intergender Match per il semplice fatto che mi sembra di vedere una simulazione di violenza coniugale. Questo per me è il problema, e non voglio dire che le donne non siano brave quanto gli uomini, né tantomeno che le donne siano più brave degli uomini. Dico solo che vedere un uomo che ha la meglio su una donna di statura inferiore non è una cosa bella, specialmente per il movimento femminista Me Too non è una cosa bella da vedere.”

Raven ha poi detto la sua opinione in merito alla storyline di punta di IMPACT! Wrestling con protagonista Tessa Blanchard, la quale ha recentemente vinto l’IMPACT World Championship.

“D’altra parte, penso che IMPACT stia agendo in maniera strategica con ciò perché volevano fare qualcosa di diverso che li avrebbe distinti dal resto. Non posso giudicare questa cosa per il momento perché non l’ho ancora vista. Non seguo bene il prodotto attuale, facendo eccezione della AEW, e non voglio dire la mia su una cosa di cui non sono ben informato.”

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Kota Ibushi infortunio

Kota Ibushi assente a New Beginning in USA!

AEW Dynamite Risultati 22-01-2020

SPOILER: Heel turn durante le registrazioni di AEW Dynamite