in

SPOILER: Heel turn durante le registrazioni di AEW Dynamite

Importante evento accaduto durante le registrazioni di AEW Dynamite dalla Chris Jericho Cruise.

AEW Dynamite Risultati 22-01-2020

SPOILER: Heel turn durante le registrazioni di AEW Dynamite. Importante evento accaduto durante le registrazioni di AEW Dynamite dalla Chris Jericho Cruise.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La AEW ha filmato l’ultima puntata di Dynamite dalla Chris Jericho Cruise, registrando ogni singolo match e spediti in tempi brevissimi pur di rispettare le tempistiche televisive. Durante la puntata abbiamo assistito ad un importante turn heel. Secondo Bryan Alvarez del Wrestling Observer Radio l’atteggiamento di Britt Baker nei confronti di Tony Schiavone dopo la sua vittoria ai danni di Priscilla Kelly è l’inizio del suo turn:

“[Tony Schiavone] le stava domandando sulle sue tattiche discutibili. Ha risposto: “Tony non chiedermelo. Ti vogliamo tutti bene e sappiamo che questo è il tuo buono pasto dato che lavori a Starbucks – forte reazione da parte del pubblico – e il pubblico fischia, fischia, fischia.” La lottatrice ha poi rincarato la dose: “Lavoravi a Starbucks, eri un barista di me**a” Il finale mi ha fatto ridere non tanto perchè gli ha dato del barista, ma perchè lo ha definito barista di me**a”

Baker poi ha continuato con l’offesa ai danni di Tony Schiavone per il suo periodo lavorativo a Starbucks. Il suo atteggiamento conferma il suo turn heel e il pubblico presente nella nave l’ha contestata duramente. Il promo si è chiuso con Baker che si è dichiarata la persona più bella della nave e ha vantato la sua intelligenza, essendo lei dentista.

Il feroce promo verteva sul recente passato dell’ex commentatore WCW Tony Schiavone il quale, negli anni in cui è stato lontano dal mondo del pro-wrestling, si è dovuto mantenere in diverse maniere tra cui anche un periodo come barista a Starbucks. Il commentatore aveva raccontato il suo declino personale e aveva raccontato di aver voluto lavorare per Starbucks solo per poter imparare a fare il caffè. Un momento negativo che Britt Baker ha sfruttato per sancire il suo turn heel in un promo dal sapore old school.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Sergio Pinna

Sono nato a La Maddalena l'8 di Ottobre del 1990. Fan del wrestling di lunga data, ho una forte passione per i libri e la musica. Seguo il calcio (tifo Milan) e la Formula 1 (fan della Mclaren). Sono un fanatico di Shawn Michaels e della D-Generation X.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Raven - Intergender Match

Raven contrario agli Intergender Match

Prossima puntata RAW

Ratings RAW in netto aumento questa settimana