Monday Night RAW continua la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere che cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
Continua la tappa di avvicinamento verso Summerslam 2023 con la serata dell’Amalie Arena di Tampa , che promette scintille ed emozioni in serie.
E’ attesa la firma del contratto tra il campione del mondo Seth “Freakin” Rollins e Finn Balor e la sfida tra Becky Lynch e Zoey Stark.
Questo e molto altro nella puntata di Monday Night RAW che si prospetta parecchio interessante!
Cosa dobbiamo aspettarci da WWE RAW?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per l’odierna puntata di Monday Night RAW.
Firma del contratto
Per la serata di domani è stata ufficializzata la firma del contratto tra il campione del mondo Seth “Freakin” Rollins e Finn Balor.
Dopo essersi affrontati a Money In The Bank, i due rivali non hanno smesso di punzecchiarsi in queste settimane e la sfida di Summerslam (esattamente come nel 2016) è dietro l’angolo.
L’incontro per l’evento più importante dell’estate verrà ufficializzato? Come si svolgerà il confronto tra il Visionary e il Prince?
Faccia a faccia
Dopo il ritorno a sorpresa in quel di Money In The Bank, Drew McIntyre è pronto per la prima volta ad andare faccia a faccia con il campione intercontinentale Gunther.
Il dominante regno dell’austriaco è stato minacciato nelle scorse settimane dal rientro dello Scottish Warrior, intento a conquistare una cintura dopo quasi tre anni di digiuno nella grande notte di Detroit.
Che cosa succederà domani notte?
Becky Lynch Vs Zoey Stark
Sette giorni fa (QUI per vedere i risultati!), Becky Lynch ha attaccato sia Zoey Stark, sia Trish Stratus, togliendo la maschera protettiva della canadese.
Dopo le azioni della scorsa puntata, The Man se la vedrà con l’ex campionessa di coppia e, in caso di vittoria, otterrà un re-match con Trish dopo la sfida di Night Of Champions.
Chi vincerà la battaglia di domani?
La risposta di Cody?
Nella scorsa puntata dello show rosso, Brock Lesnar è tornato in azione e ha attaccato violentemente Cody Rhodes, sotto gli occhi della madre dell’American Nightmare.
In vista del loro terzo atto, il figlio di Dusty sarà presente nella serata di domani e intende replicare all’aggressione subita.
Che cosa avrà da dire l’ex lottatore della AEW? The Beast si farà nuovamente vedere?
Match in vista?
Sette giorni fa, Ricochet ha invitato Logan Paul a presenziare la puntata di domani, per avere un confronto e per spegnere il suo ego.
D’altro canto, lo youtuber ha accettato senza troppe esitazioni e domani notte si farà vedere, per ribadire la sua volontà di vincere nell’evento più caldo dell’anno.
Come si svolgerà l’ennesimo confronto tra i due acrobatici atleti?
Una puntata di RAW che promette spettacolo, l’appuntamento è come sempre tra sette giorni con la nostra anteprima.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

