A RAW è andato in scena un Tag Team Turmoil Match tra 6 squadre per decidere gli sfidanti ai titolo indiscussi di coppia del Judgment Day.
Da alcune settimane Damian Priest e Finn Balor difendono con successo gli Undisputed Tag Team Championship, soprattutto grazie agli interventi dei propri alleati. Due settimane fa i membri del Judgment Day hanno sconfitto Jey Uso e Cody Rhodes, grazie all’assist di Drew McIntyre, il quale ha definitivamente sancito il suo turn heel attraverso tale azione.
Nell’ultima puntata di SmackDown, i campioni di coppia hanno respinto anche gli Street Profits. In questa occasione ci ha pensato Rhea Ripley a contribuire alla difesa.
Ma è giunto il momento di scoprire chi saranno i prossimi sfidanti.
Tag Team Turmoil Match a RAW
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), dopo aver eliminato per ultimi Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci dell’IMPERIUM, alla fine sono stati i Creed Brothers a vincere il match e ad aggiudicarsi l’opportunità di sfidare il Judgment Day per i titoli.
Julius e Brutus Creed diventeranno presto campioni? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
The Creed Brothers are the No. 1 contenders!@JuliusCreedWWE 💎@BrutusCreedwwe 💎#WWERAW pic.twitter.com/NsJQKhEPo9
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) November 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

