A RAW vedremo scendere la gabbia dell’Hell in a Cell in occasione dell’ultimo confronto tra CM Punk e Drew McIntyre prima di Bad Blood.
Solo pochi giorni ci separano dal prossimo Premium Live Event targato WWE, Bad Blood 2024. Tra i match più attesi della card dello show è presente il terzo capitolo dell’intensa faida tra CM Punk e Drew McIntyre.
È quasi un anno che va avanti tale rivalità, ferma sul risultato di 1 a 1, nei loro testa a testa dopo le sfide di SummerSlam e di Bash in Berlin.
Sembra che la faida sia destinata a terminare nel prossimo PLE e, come perfetta conclusione per una rivalità così sanguinosa, il GM Adam Pearce ha annunciato che i due veterani combatteranno all’interno dell’Hell in a Cell.
La gabbia dell’Hell in a Cell a RAW
Tra poche ore si svolgerà la prossima puntata di Monday Night RAW (clicca QUI! per l’anteprima), l’ultima prima del prossimo Premium Live Event targato WWE: Bad Blood 2024.
La puntata presenterà un nuovo faccia a faccia tra Drew McIntyre e CM Punk e, secondo quanto riportato da WrestlePurists, allo show rosso scenderà la gabbia dell’Hell in a Cell. I due, infatti, nel grande show di Atlanta si affronteranno all’interno della demoianca struttura infernale.
È stato sottolineato che la cella infernale è tornata con il colore originale, l’argento, quindi rinunciando al colore rosso utilizzato negli ultimi anni dalla federazione.
Cage Design for Hell in a Cell Match at Bad Blood 2024 Unveiled https://t.co/LxQC0bWY7w pic.twitter.com/841QYjORmm
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) September 30, 2024