Jade Cargill ha risposto alle critiche degli haters, i quali spesso fanno pessimi commenti sulle sue performance sul ring.
Fin dal suo primo giorno sui ring di wrestling, Jade Cargill ha dimostrato di essere una forza della natura, un’atleta dominante che solo in poche possono tenerle testa. The Storm ha debuttato nella disciplina nel 2021, in AEW, dove ha detenuto il TBS Championship per 508 giorni.
Una volta abbandonata la All Elite Wrestling, la Cargill è passata alla WWE, dove non ha perso tempo ed ha conquistato due volte i Women’s Tag Team Championship, insieme a Bianca Belair, ed il secondo regno va avanti tutt’ora.
La risposta alle critiche di Jade Cargill
Nonostante i suoi precedenti e il suo palmares, Jade Cargill ha subito molte critiche lungo tutta la sua carriera, con gli haters che non apprezzano la sua resa in ring.
The Storm si è espressa su queste critiche durante un’intervista con Hot 97, sottolineando il fatto che è presente in questo business da soli tre anni, un tempo molto ristretto per essere in armonia con la disciplina. Ecco quanto dichiarato dalla Women’s Tag Team Champion:
“Una delle cose più difficili è far comprendere alle persone che sono in questo business da poco più di tre anni, ma mi paragonano con chi si allena da 10, 15 o 20 anni. E sono qui a lavorare con queste persone, ma il mio nome viene comunque fatto insieme a loro. Ho bisogno che i fan comprendano che ci vuole tempo. Non è qualcosa che accade durante una sola notte. Questa è un’arte.”