La AEW sarebbe in cerca di una nuova società di sviluppo di videogiochi dopo il mancato successo di Fight Forever: ecco le ultime novità!
Nel giugno dello scorso anno, dopo mesi e mesi di attesa, è finalmente uscito Fight Forever, il primo videogioco per console targato All Elite Wrestling.
I fan attendevano da tanto il videogioco, che aveva promesso di portare una ventata di aria fresca andando ad interrompere una sorta di “monopolio” da parte dei giochi targati WWE 2K. Disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Microsoft Windows, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch, il videogioco non ha pienamente convinto gli appassionati, delusi dalla poca profondità dello stesso, dalla mancanza di modalità avvincenti e di un gameplay non eccezionale.
Secondo quanto riportato da Insider Gaming, sembra che la AEW sia alla ricerca di una nuova casa di sviluppo alla quale affidare la realizzazione di un futuro videogioco. La fonte ha anche rivelato che diverse persone in All Elite sanno bene che il progetto Fight Forever non è andato come si sperava e che non abbia soddisfatto le aspettative dopo l’uscita.
A poco e niente è servita l’implementazione della modalità Stadium Stampede.
Decision makers at AEW are “strongly considering” finding a new development partner for AEW Video Games moving forward, according to multiple sources.
This comes after numerous issues surrounding the game’s development.
One source said “They [AEW] knows that things didn’t go… pic.twitter.com/GoraNoeYrS
— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 30, 2024