RAW, almeno nella prima fase su Netflix, dovrebbe avere meno pubblicità rispetto al solito, la rivelazione di Triple H in una recente intervista.
La federazione di Stamford è pronta a entrare nella sua nuova fase della trasmissione del suo show di punta, con l’arrivo s Netflix, una delle principali piattaforme di streaming legale a pagamento. L’episodio ha una card ricchissima di grandi sfide come l’incontro tra Jey Uso e Drew McIntyre, tra Solo Sikoa e Roman Reigns, tra Seth Rollins e CM Punk e il match valido per il Women’s World Championship tra Liv Morgan e Rhea Ripley.
In più grandi stelle (del wrestling e non) presenzieranno allo show come The Rock, John Cena e Travis Scott.
La nuova era di Monday Night RAW è pronta a partire e i fan hanno ricevuto anche una bella notizia. Stando a quanto riportato da Triple H, intervistato da The Press Box, lo show avrà un ammontare di pubblicità ridotto rispetto alla programmazione televisiva, almeno per la prima fase della sua storia su Netflix. Per Hunter questa è comunque un grande sfida, essendo la pubblicità funzionale all’organizzazione della diretta.
QUI trovate l’anteprima di RAW.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

