RAW
RAW

RAW PREVIEW (04-06-2018)

Live dal Toyota Center di Houston-Texas, questa notte andrà in onda Monday Night Raw!
Andiamo a vedere cosa succederà in questo episodio.
Prosegue la marcia d’avvicinamento verso Money In The Bank, ed i 4 wrestler dello show rosso impegnati nel MITB ladder match collideranno in due incontri.
Braun Strowman vs Bobby Roode
Finn Balor vs Kevin Owens
Inoltre, in settimana è stato annunciato che Seth Rollins a Money In The Bank difenderà il titolo intercontinentale dall’assalto di Elias. Riuscirà il Drifter a mettere in difficoltà l’Architetto già da questa notte?
Per quanto riguarda la categoria femminile, la campionessa Nia Jax affronterà la veterana Natalya. Nattie è molto amica della prima sfidante Ronda Rousey, che si possa creare il pretesto per avere un assaggio di quello che accadrà a MITB?
Finalmente verranno decretati i primi sfidanti ai titoli di coppia attraverso una battle royal, come reagiranno i Deleter Of Worlds?
Dulcis in fondo è atteso il ritorno di Roman Reigns dopo una settimana di stop. Riuscirà Jinder Mahal a farsi trovare pronto e magari ad attaccare il Big Dog?
Considerazioni finali: trattandosi di una puntata di transizione le aspettative non sono troppo alte, anche se è lecito aspettarsi di più rispetto a sette giorni fa’.
Sono curioso di vedere il match fra KO e Balor e spero che i due non vengano limitati eccessivamente. Altri spunti interessanti sono legati ai titoli di coppia, dove Drew McIntyre e Dolph Ziggler che partono favoriti nella Battle Royal. Per il resto, come dicevo all’inizio non mi aspetto granchè anche se è vero che le puntate migliori di solito arrivano dal nulla, proprio nei momenti di bassa attesa.
E voi cosa pensate di questa puntata di RAW? Fate pure i vostri pronostici nei commenti!

Altre storie
NXT Preview 20-05-2020
NXT Preview 20-05-2020