Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima puntata della prima stagione di World Of Sports!

GRADO & BRITISH BULLDOG JR. VS IESTYN REES & KIP SABIAN (C) – WOS TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Match davvero modesto, un quarto d’ora che è sembrato infinito. Abbastanza alla pari, con uno stile neutro, nessuno mette in mostra qualcosa di particolare. Vittoria ai beniamini del pubblico con la Cutter di Grado.

VINCITORI E NUOVI CAMPIONI: GRADO & BRITISH BULLDOG JR.

Vari video recap sulla faida tra Rampage e Justin Sysum.

JUSTIN SYSUM VS RAMPAGE (C) – WOS CHAMPIONSHIP

Match che per costruzione e durata ha davvero il sapore di finale: 30+ minuti di battaglia. Dopo un piccolo inizio buono per Sysum, Rampage domina tutta la parte centrale di match, abbattendo più volte l’avversario con la sua forza. Sysum ha un comeback ma la forza di Rampage è sempre devastante. Prova ad aiutarsi con delle scorrettezze ma stende invece i suoi alleati. Tra altre scorrettezze, intromissioni degli alleati di Rampage e arbitro a terra tutto sembra andare male per Sysum, che si becca la DDT finale…ma riesce a spostare completamente il nemico ed impedire il 3! Rampage prova a colpire con il titolo ma viene fermato da un arbitro, ne approfitta Sysum per il roll-up vincente-NO! Per un ciuffo! Discus Clothesline volante di Sysum! Sale sulla terza corda…450 SPLASH!

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: JUSTIN SYSUM

Alla fine, nonostante tutto, l’eroe ha trionfato. Rampage prova ad impedire a Stu Bennett di consegnare il titolo al campione, spingendolo-BULL HAMMER! Ed ora si può festeggiare!

Si chiude così la prima (e probabilmente ultima) stagione di World Of Sports Wrestling, una serie che si è sempre mantenuta su livelli modesti. Non è mai stata orribile ma non stiamo assolutamente parlando di uno show di qualità. Semplicemente un leggerissimo programma TV sul wrestling britannico.

Alla prossima!