Live dalla Verizon Arena di North Little Rock, Arkansas, questa notte andrà in onda Monday Night Raw!
Andiamo a vedere cosa succederà in questo episodio.

Dopo gli attacchi delle ultime settimane Roman Reigns ha accettato la sfida di Jinder Mahal. Chi avrà la meglio fra il Big Dog ed il Modern Day Maharaja?

Questa domenica andrà in scena il PPV Money In The Bank, come assaggio avremo ben due Fatal Four Way match:

Kevin Owens vs Bobby Roode vs Braun Strowman vs Finn Balor

Alexa Bliss vs Sasha Banks vs Ember Moon vs Natalya

Inoltre, assisteremo all’ultimo faccia a faccia prima del loro match titolato fra Nia Jax e Ronda Rousey. Le due aspetteranno fino a MITB prima di combattere o già da questa sera vedremo un po’ di azione?

Come proseguirà la faccenda che vede Baron Corbin nominato da Stephanie McMahon supervisore del General Manager Kurt Angle?

Il campione intercontinentale Seth Rollins riuscirà a resistere alle insidie portate da Elias?

Per concludere, i campioni di coppia Bray Wyatt e Matt Hardy cancelleranno il B-Team oppure Axel e Dallas si faranno valere?

Considerazioni finali: rispetto a settimana scorsa ci si aspetta di più considerando che è l’ultima puntata prima del pay per view. Ho hype per il segmento fra Ronda Rousey e Nia Jax mentre mi aspetto buone cose dal match a quattro maschile. Inoltre c’è molta curiosità di vedere le condizioni di Alexa Bliss e Natalya dopo che sette giorni fa’ sono uscite malconce dai rispettivi incontri. Quindi, mi aspetto un focus dedicato a Dolph Ziggler e Drew McIntyre, magari con i primi accenni di un eventuale (e forse prematuro) split. Nel complesso c’è molta carne al fuoco e mi aspetto che lo show rosso torni ad essere godibile e perché no, pure spettacolare.
Io vi saluto e aspetto i vostri pronostici nei commenti, alla prossima!